Madonna delle Grazie è una Struttura Residenziale per anziani sita  in Contrada Rakalia a Marsala. La sua posizione privilegiata,  rende la casa di riposo per anziani un punto di riferimento per chi cerca una struttura con tutti i confort del caso per rendere agevole il soggiorno.

Rivolgersi a una Struttura Residenziale per anziani significa avere una garanzia maggiore sui servizi erogati, poiché si tratta di strutture pensate per consentire ad anziani autosufficienti e non, di trascorrere un soggiorno sereno e sicuro grazie alla supervisione di personale specializzato, in grado di supportare gli ospiti in tutti i momenti quotidiani. Chi sceglie di godere delle cure assistenziali di una casa di riposo può essere mosso da diverse motivazioni: la perdita dei familiari più vicini, il bisogno di una socialità più contenuta e presente, l’insorgere di patologie che richiedono cure frequenti, assistenza continua e controlli medici regolari. Presso la nostra struttura è possibile ricevere cure e assistenza socio-sanitaria ed infermieristica altamente qualificata grazie alla professionalità e all’esperienza dell’equipe multidisciplinare che vi opera nel pieno rispetto del benessere e della dignità personale. Inoltre, i pasti sono preparati e serviti con particolare attenzione a diete personalizzate in base allo stato di salute della persona. Particolare cura viene prestata all’igiene personale, alla somministrazione dei farmaci e alle attività di riabilitazione in caso di deficit motori o psichici.

Come accedere alla Casa di riposo “Madonna delle Grazie”

La struttura dispone di 80 posti letto. E’ possibile accedere sia in regime privato sia agevolato.
L’ accesso alla Struttura Residenziale avviene tramite un colloquio con la Responsabile di sede e una successiva valutazione all’ingresso da parte dell’equipe socio-sanitaria che analizzerà le condizioni fisiche e lo stato di salute della persona richiedente.

Le cure e l’attenzione che desideri per i tuoi cari

Madonna delle Grazie intende divenire un importante punto di riferimento per chi ha necessità di affidare per brevi o lunghi periodi i propri cari autosufficienti e non, ad una struttura assistenziale accogliente, dotata di ampi spazi attrezzati, camere spaziose e pulite, e soprattutto di uno staff socio sanitario preparato ed amorevole, sempre disponibile a supportarli nei diversi momenti della giornata.

Fissa un appuntamento con il nostro personale

Per richiedere supporto sulle modalità di accesso alla Residenza per anziani Madonna delle Grazie o, qualora, desideriate fissare un appuntamento con la direzione, è possibile contattare il numero di telefono: 348 0507810 o compilare il form con i vostri dati

Verrete ricontattati in breve tempo possibile dal personale incaricato per fornirvi tutte le informazioni in merito alla struttura e alle modalità di accesso.